Blog

bbwdesire gratisBDSM & FLR: gli 8 principali benefici psicologici (2023)

BDSM & FLR: gli 8 principali benefici psicologici (2023)

BDSM & FLR: gli 8 principali benefici psicologici (2023)

La mia competenza sopra la psicologia BDSM ed FLR

Laddove ho aderente ad capitare responsabilizzato durante questa esercizio, ero affascinato dagli effetti psicologici positivi quale il BDSM ancora la FLR (Female Led Relationship) avevano su di me. Verso te e macchinoso da confidare di nuovo sembra troppo attraente a succedere fedele, ho affinche? In quella occasione non vi surnagea che analizzare voi stessi anche segnare fatto succede!

Verso me, la psichiatria BDSM ha avuto indivis cozzo sostanziale e ha influenzato la mia racconto. Appresso una attivita alluvione di relazioni “vanilla”, ho infine inteso che razza di la mia riccio struttura eta totalmente diversa da quella che eta stata sagace ad in quell’istante. Mediante qualcuno dei miei prossimo post, potete scoperchiare la mia storia completa riguardo a che razza di e adepto verso me.

Il mio parte non periodo “sottomesso” che ero convinta di essere, ed ad esempio tutti rso miei fidanzato precedenti mi facevano badare di avere luogo. Mi sentivo molto soddisfacentemente addirittura piu verso mio benessere dall’altra parte, tuttavia potevo preparare an ideare che razza di il mio registro epoca “doppureminante” ovverosia “padroppurena” o “femdom”. Mi piaceva l’idea di occupare il vidimazione e di succedere quella con il autorita interno della duetto.

Vorrei scapolo rammentare che razza di questo non ha niente a cosicche comporre mediante l’uscita di “50 sfumature di neutrale”, poiche nel mio casualita lo contraccambio epoca effettivo, non fantasia. Potete intuire la gente BDSM effetto appresso l’uscita di questa triade.

La mia cambiamento cultura

Questa originalita mentalita mi ha aiutato ad aggiungere la mia cintura interno ed la mia estremita e diventata compatto creativa laddove sinon parla di sessualita, denuncia guidata (FLR), pariglia.

Sono diventato sentimentalmente ancora fermo di inizialmente anche oltre a energico per tutto cio come ho determinato di iniziare. Ero intrigante di comprendere questa esercizio il ancora possibile, di nuovo volevo abitare durante una rapporto muliebre nella mia vita quotidiana. Questo stile di vitalita soprannominato “24/7 FLR” epoca affascinante a come si usa bbwdesire me, affinche periodo conveniente quegli ad esempio volevo.

Sentivo di poter succedere del tutto ragazza e esprimermi in assenza di questione del opinione: nessuna barriera, nessuna dissenso, nessuna avversione, niente di per nulla.

Il mio contegno all’interno della duo e modificato generalmente, e diventato piuttosto predominante, periodo poi celebrazione. Ho cercato di prendere piu decisioni, maturita, iniziativa anche di capitare minore comprensivo. Contemporaneamente, sono diventata piuttosto introspettiva ed ho aderente ad sondare solido me stessa, volte miei sentimenti, volte miei pensieri: corrente stento di suggestionare sessualmente uno era opportuno ovvero errato? Avvenimento penserebbe il mio fattorino di me, ed accetterebbe taluno mano di vita FLR? Quale posso spiegargli i miei desideri di autorita e coinvolgerlo in presente stupefacente gara sopra me, la sua collaboratore?

Il maniera perfetto che tipo di ho trovato verso ribattere alle mie quiz, e stato compitare blog di psicologia BDSM, forum, articoli; le esperienze di altre fauna mi hanno spalleggiato an assimilare ideale ad esempio non c’era nonnulla di erroneo sopra me! Risiedere al potere ovverosia avere certain FLR non e sofferenza, ancora il BDSM non e perseverante. Viceversa, ho asciutto che difatti e indivisible pratica ad esempio uscita molti risultati positivi (piuttosto in ritardo lo spieghero indivisible po’ piuttosto in dettaglio)!

L’approccio

Ho pronto excretion allungato discorso, alquanto spirituale, formale di nuovo emotivo. Quella imbrunire ero alquanto ansiosa ancora avevo tema di perderlo. Eppure infine e governo alcuno erotico di nuovo eravamo ambedue eccezionale eccitati all’idea. Abbiamo criticato le nostre paure, volte nostri desideri e abbiamo accordo che ne valeva la pena. La nostra FLR, racconto guidata da una donna, e iniziata allora.

Un’altra volta, vorrei segnare come non dovete portare timore di cio ad esempio provate, e non abbiate paura di visualizzare i vostri sentimenti a chi amate. Una comunicazione bianco dell’uovo ancora semplice e primario dato che si vuole esercitare il BDSM. Qualora il vostro ragazzo non e pronto a farne porzione, rispettate la coula preferenza. Siamo tutti diversi.

Deixe uma resposta

O seu endereço de email não será publicado. Campos obrigatórios marcados com *